IL TUO MONDO... IN UN CLIK!
logo

SCARPA DA TREKKING GARSPORT MOUNTAIN TECH LOW BASSA


€ 196,21

IVA incl.


Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN:
Collezione:
Materiale: sintetico
SKU: GDT2040015
Condividi:

SCARPA DA TREKKING GARSPORT MOUNTAIN TECH LOW BASSA


Scarponcino fast hiking / approach impermeabile, leggero e traspirante.
Montato su suola Vibram Friction con Intersuola in PU bi-densità.
Tomaia leggera e confortevole è l'ideale per i professionisti e gli amanti della montagna realizzata con pellame scamosciato Perwanger e con protezione in gomma che la rende più resistente agli urti.

CARATTERISTICHE: 
  • TOMAIA Crosta Perwanger / microfibra
  • FODERA Impermeabile e traspirante
  • SOTTOPIEDE Anatomico estraibile
  • INTERSUOLA Nylon rigido
  • SUOLA Vibram friction / Intersuola in PU bi-densità
  • PESO490 gr

COLORE ANTRACITE LIME 
Reparto: unisex adulto
Stagione: tutte le stagioni
Stile: sportive
Materiale: sintetico
Materiale tomaia: Scamosciato
Tipo di chiusura: lacci
Tipo di pelle: pelle scamosciata
Ampiezza suola: normale
Impermeabilita: waterproof
La GarSport Mountain Tech Low Bassa è una scarpa da trekking pensata per offrire un comfort e un'efficacia elevate, grazie alla sua tomaia in pellame scamosciato Perwanger, alla fodera impermeabile e traspirante, alla suola Vibram Friction con intersuola in PU bi-densità e alla protezione in gomma ai punti di usura, rendendola una scelta ideale per i trekking di bassa montagna e le escursioni in zone umide,è una scarpa leggera e traspirante che vi farà sentire a vostro agio durante la camminata.
  • La scarpa da trekking GarSport Mountain Tech Low Bassa è il perfetto accompagnatore per i vostri escursioni, è leggera, traspirante e impermeabile, rendendola ideale per il trekking e il hiking, soprattutto in condizioni meteorologiche avverse.
  • Con la sua suola Vibram Friction e la intersuola in PU bi-densità, la Mountain Tech Low Bassa è progettata per offrire una buona trazione e resistenza agli urti, garantendo stabilità e controllo durante la camminata, fatto che è particolarmente utile per i sentieri fangosi o scivolosi.
  • La tomaia in pellame scamosciato Perwanger e la fodera impermeabile e traspirante assicurano una maggiore resistenza all'usura e un comfort elevato, mentre la protezione in gomma ai punti di usura garantisce una maggiore resistenza agli urti.
  • La suola con intersuola in PU bi-densità e la tomaia leggera e confortevole fanno sí che la Mountain Tech Low Bassa sia ideale per i trekking di bassa montagna e per le escursioni in zone umide.
  • La Mountain Tech Low Bassa GarSport è una scelta eccellente per chi cerca una scarpa da trekking leggera, traspirante e impermeabile, con una buona trazione e resistenza agli urti, ideale per i trekking di bassa montagna e le escursioni in zone umide, perfetta per gli amanti della natura e per i professionisti.
Di questo prodotto abbiamo 18 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.

Può piacerti anche

Abbinalo con

Prodotti simili